Latteria Molloy, spariti gli incassi online dei concerti 2014

0

La Latteria Molloy è ancora in attresa che Point Ticket versi gli incassi delle prevendite per i concerti che si sono tenuti in via Ducos durante il 2014. Si tratta di diverse migliaia di euro che il locale bresciano chiede che vengano saldati avendo già sostenuto tutte le spese vive per l’organizzazione dei concerti. E nemmeno concerti da poche centinaia di persone. Si parla di vari sold out: Marlene Kuntz, Dente, Le luci della centrale elettrica, Giovanni Lindo Ferretti e molti altri.

Ora l’avvocato della Latteria, Carlo Capretti, ha formalizzato un’ingiunzione di pagamento, ma la società al momento non risponde. Si vocifera che abbia grossi problemi di carattere economico, ma la situazione è ancora tutta da chiarire.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome