Brescia da bollino rosso nel week end: temperature in salita fino a 35 gradi

0

Brescia da bollino rosso nel week end. Già da oggi, venerdì 5 giugno, e fino a lunedì le temperature su città e provincia non accenneranno a diminuire, anzi nella giornata di sabato e domenica sono destinate ad aumentare di qualche grado arrivando a toccare i 35 gradi.

Btrescia è a livello 2 di allerta ((Temperature elevate e condizioni meteorologiche che possono avere effetti negativi sulla salute della popolazione, in particolare nei sottogruppi di popolazione suscettibili). come scrive il Ministero della Salute sul suo sito web. Peggio di noi solo Bolzano. Le raccomandazioni per tutti, e in particolare per le categorie a rischio, cardiopatici, anziani e bimbi piccoli, sono sempre le stesse: bere molta acqua, mangiare cibi leggeri e facilmente digeribili e non esporsi al sole nelle ore centrali.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome