Cassarà è campione d’Europa di fioretto. Podio tutto tricolore in Svizzera

0

E’ tutto italiano il podio del fioretto ai campionati europei di Montreaux, Svizzersa, ma sul gradino più alto è salito ancora lui, il bresciano Andrea Cassarà.

Il giovane campione olimpico ha raggiunto la finalissima, dove ha affrontato il connazionale Daniele Garozzo, dopo una serie di vittorie schiaccianti, ma anche sofferte. A partire dal perentorio 15-0 inflitto al polacco Janda fino al duello testa a testa con il fracese cadot, battuto 15-14. Poi è stata la volta del russo Rigin, superato da Cassarà con un 15-9 e infine la grande vittoria, quella che gli fa guadagnare il gradino più alto del podio contro Garozzo, batutto per 15-11. Andrea Cassarà è campione d’Europa.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome