A Bagnolo, mercoledì, un workshop per creare una scatola d’arte

0

Mercoledì 10 giugno, dalle 20,30, L’Altra Arte di Bagnolo Mella ospiterà un nuovo “workshop esperienziale” dal titolo “Art in a box, creare una scatola d’arte” a cura di Nadia Pedretti, arteterapeuta ed educatrice professionale.

Nel laboratorio gli alunni lavoreranno alla costruzione di una scatola personale fatta di arte, colori, emozioni, forme, immagini e oggetti. Ogni scatola, decorata e lavorata secondo la propria fantasia e diversi materiali, diventerà luogo di immagini, storie, fantasie e desideri inespressi.

Il workshop si svolgerà negli spazi di via Nazario Sauro 20/22. La partecipazione costa 20 euro (per info340.3962100, 339.4693073, [email protected]).

Valore aggiunto e cornice della serata saranno le opere Alberto Besson / Anna Bolognesi / Ulisse Gualtieri in mostra all’Altra Arte fino al 28 giugno. La mostra sarà aperta il pubblico nei giorni, martedì, sabato e domenica h 9-12; 15-18.30 mentre il giovedì e venerdì h 15-19. 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome