Ballottaggio a Lonato, tra Simbeni e Carassai potrebbe arrivare l’intesa informale

0

Come a Rovato, anche a Lonato il termine ultimo per la presentazione ufficiale degli apparentamenti in vista del ballottaggio di domenica 14 giungo, è andata a vuoto. Almeno a livello ufficiale perchè sembra che invece un’intesa informale sia in fase di definizione. Il candidato di centro sinistra Flavio Simbeni che al primo turno ha preso il 26,54% dei voti potrebbe trovare vantaggioso apparentarsi con la civica Ritrovo Lonato di Daniela Carassai.

La decisione però dovrà essere formalizzata presto visto che domenica si vota e gli elettori dovranno scegliere tra il centro destra guidato da Roberto Tardani, sostenuto da Lega Nord e quattro civiche e il centro sinistra di Flavio Simbeni.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome