Via Tommaseo, camion della nettezza perde il controllo e abbatte un albero

0

Poteva succedere una tragedia se fosse passato di lì qualche pedone. Un camion della nettezza urbana infatti ha perso il controllo mentre stava procedendo lungo via Tommaseo ed è finito contro un albero che per il forte impatto si è spezzato cadendo a terra.

Illeso il conducente del camion nonostante i grossi danni al mezzo per la pulizia delle strade. Per il grosso albero invece nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che, motosega alla mano, hanno iniziato a sezionare il tronco dell’albero per riuscire a spostarlo il più in fretta possibile dalla carreggiata, causando il minor numero di disagi al traffico. I rilievi sono stati affidati alla Polizia Locale che dovrà capire per quale motivo il mezzo ha perso il controllo della strada: distrazione del conducente o danno strutturale?

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome