Aib, il Gruppo Giovani in assemblea per eleggere il nuovo presidente

0

I Giovani Imprenditori di Associazione Industriale Bresciana si riuniscono in assemblea per eleggere il nuovo presidente che succederà a Federico Ghidini, alla guida del Gruppo negli ultimi quattro anni.

 

L’assemblea si svolgerà giovedì 11 giugno nella sede di Brend, il “Fuori Expo” bresciano, a palazzo Martinengo Colleoni (via Moretto, 78 – Brescia). La seduta privata, riservata ai soli iscritti al Gruppo Giovani, avrà inizio alle 16 e vedrà l’elezione del nuovo vertice, mentre il convegno pubblico dal titolo “Start up don’t stop” inizierà alle 17 e si aprirà con gli interventi del presidente uscente, Federico Ghidini, e del presidente neo eletto.

A seguire, spazio all’ampio panel di relatori che, moderati dall’avvocato Marco De Paolis, si confronteranno in due tavole rotonde. Alla prima, Italia: patria di “grandi” start up, parteciperanno Giulio Cesareo (presidente e amministratore delegato di Directa Plus), Monica Valli (program manager di D-Orbit), Luigi Bajetti (Founder Kolektio).

Nella seconda tavola rotonda,Start up: come diventare “grandi”, si confronteranno invece Guglielmo Belardi (Fondo Centrale di Garanzia per le pmi), Andrea Miccio (Invitalia), Claudio Maviglia (Finlombarda), Matteo Masserdotti (Tip Venture Crowdfunding).

Chiuderanno i lavori dell’assemblea, il presidente di Regione Lombardia, Roberto Maroni, e il presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria, Marco Gay. 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome