Narcotraffico, ordinazioni di coca al ristorante: arrestate nove persone

0

Nove persone sono state arrestate per traffico di droga nell’inchiesta Ticket Restaurant condotta dal Gico della Guardia di Finanza.

E’ iniziato tutto più di quattro anni fa, quando i militari hanno iniziato ad insospettirsi dopo aver appreso che in un appartamento di Rezzato c’era un sospetto andirivieni notturno. Gli investigatori, dopo aver scoperto che in quell’appartamento veniva venduta e comprata cocaina, ha allargato le indagini per ricostruire la filiera di provenienza e di distribuzione della drtoga. Filiera che iniziava a Santo Domingo e finiva in alcuni ristoranti di Brescia e Cremona.

Alcuni dei personaggi coinvolti nella vicenda sono gli stessi che erano coinvolti anche in un’inchiesta precedente, denominata Elefante Bianco, legata al traffico di droga.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. io vorrei saper il nome dei ristoranti coinvolti. non e’ giusto che questi bastardi possano fare la loro bella vita alla faccia di chi lavora onestamente e lo stipendio se lo suda al netto di tasse e balzelli comunali. io ho un locale che lavora tanto, ma le tasse mi impediscono quasi di guadagnarmi uno stipendio degno di esser chiamato tale. e magari dei clienti mi fanno notare il minimo aumento di prezzo per una pietanza, preferendo poi andare da questi viscidi che, col loro secondo lavoretto, possono faeìre prezzi ipercompetitivi, tanto a loro che gliene frega, arrivano tranquilli a fine mese….eccheccazzo. voglio i loro nomi. si devono sapere.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome