Si ribalta sulla Gardesana e resta intrappolato nel furgoncino: ferito 23enne

0

Erano da poco passate le 15 di martedì pomeriggio quando, viaggiando sulla Gardesana nel tratto prima di Toscolano Maderno, un cittadino straniero di 23 anni, a bordo di un furgoncino Peugeot ha urtato un altro veicolo, una utilitaria, che viaggiava davanti a lui.

In seguito allo scontro però il furgoncino si è ribaltato e il 23enne è rimasto schiacciato tra le lamiere. Immediato l’intervento dei vigili del Fuoco che hanno estratto il giovane dall’abitacolo del furgoncino e lo hanno trasportato nel campo sportivo lì vicino dove dopo pochi minuti è atterrata l’eliambulanza che lo ha trasportato all’ospedale Civile di Brescia. Per le altre due persone a bordo dell’utilitaria è scattato il codice giallo e il trasferimento all’ospedale di Gavardo.

La strada è rimasta chiusa per quasi un’ora per consentire le operazioni di soccorso, ma alle 16 è stata riapreta permettendo al traffico di tornare a defluire.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome