Coppa Leonessa, nel fine settimana l’ultimo atto

0

È giunta l’ora dei verdetti nella Coppa Leonessa di calcio a 7, con le finali in programma alla Badia. Si comincia sabato 13 alle 17 con l’Under 14: Monterotondo – Casazza. A seguire (ore 18) Fontana – Castegnato per i Top Junior, poi largo al Femminile con San Zenone – Casto (ore 19.30) e chiusura alle 21 con l’Open, che vedrà opposte Verde Consulting Brozzo e Gambara 007. Domenica 14 sarà il giorno di Allievi e Juniores. Alle 17.30 Inzino – Verolanuova; alle 19 Torbiato – San Giorgio Cellatica.

Altro evento da segnalare sarà il 13 e 14 giugno: il centro sportivo Club Azzurri di Mompiano ospiterà i tecnici di uno dei club più prestigiosi e titolati al mondo: Boca Juniors, per una due giorni formativa teorico-pratica dal titolo “La metodologia argentina nel settore giovanile”. In cattedra Facundo Alfaro e Alejandro Blasco. Ultimi posti disponibili per un evento unico.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome