Rubano bancali fuori da un supermarket e sfuggono ai carabinieri: presi

0

Beccati mentre tentano di rubare alcuni bancali in legno dall’area appena fuori un supermercato di Bedizzole. I protagonisti sono un 60enne e un 56enne, entrambi bresciani e con precedenti di Polizia. A sorprenderli con le mani sui bancali sono stati gli uomini della Polizia Locale di Lonato e Bedizzole.

Dopo aver capito di essere stati scoperti i due hanno tentato la fuga a bordo della propria auto, inseguita dagli agenti. L’inseguimento, al quale si è unita anche la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile è terminata nelle campagne di Calcinato dove uno dei due è riuscito a fuggire a piedi, complice il buio della notte, e l’altro è stato arrestato e condannato a dieci mesi di reclusione per furto aggravato in concorso e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’altro fuggitivo, invece, è stato identificato il giorno dopo e denunciato in stato di libertà per gli stessi reati.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome