Welcome Book, da Brescia una guida di lusso alle bellezze lombarde e italiane

0

La distribuzione è già iniziata. E di certo il piccolo benefit sarà molto apprezzato dai turisti – stranieri, ma anche italiani – che vogliono conoscere meglio l’Italia e la Lombardia approfittando dell’occasione di Expo. Sono circa 200, infatti, le pagine di Welcome Book in Italy, guida pubblicata dalla società Terramica e, grazie al contributo degli sponsor, consegnata gratuitamente ai migliori alberghi lombardi (4 e 5 stelle) per la consultazione nelle camere, oltre che venduta nelle librerie selezionate al prezzo di 24 euro. 

Welcome Book è una guida ragionata all’Italia e alle diverse province Lombarde (Milano, ma anche la popolosa Brescia e tutte le realtà minori) con informazioni utili (mappe, numeri etc) e sezioni dedicate a cultura, architettura, design, moda, economia, tempo libero e sport, oltre che ad Expo. Uno strumento utile per i turisti (tutti i testi sono tradotti anche in Inglese), ma anche per gli albergatori che potranno offrire ai clienti un benefit aggiuntivo in un momento di grande afflusso dall’estero legato all’esposizione internazionale  milanese.

Il volume si apre con i saluti dell’assessore regionale al Turismo Mauro Parolini e del presidente di Federalberghi Lombardia Paolo Rossi, che ha patrocinato l’iniziativa. A presentare l’iniziativa – durante la conferenza stampa che si è tenuta ieri, giovedì 11 aprile, nella sede della Regione a Palazzo Lombardia – erano presenti oltre a Parolini e Rossi, Gb Merigo, presidente di Terramica: società bresciana editrice di Welcome Book ed agenzia di incoming turistico partner di Expo.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome