Toscolano, fa il pieno a spese di una turista: nei guai 23enne

3

Pensava di cavarsela senza problemi, ma è finito nuovamente nei guai il 23enne di Gavardo che a Toscolano ha fatto il pieno di carburante alla propria auto a spese di una turista tedesca. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri il giovane, già noto alle forze dell’ordine, ha approfittato di un momento di distrazione della donna per pagare 100 euro di benzina con la sua carta di credito. Inconsapevole del fatto che, dopo la denuncia, ai militari è bastato guardare le telecamere del benzinaio per risalire al colpevole.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

  1. No! Non chiedere spiegazioni se non capisci: altrimenti ti danno del “saputello”… “Ha approfittato di un momento di distrazione della donna per pagare 100 euro di benzina per la propria auto”: non vorrai farmi credere che non hai capito?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome