Bagnolo, controlli della Locale: cinque segnalati per possesso di Cannabis

0

Dalle 21 alle 24 di venerdì la Polizia locale di Bagnolo, sotto il coordinamento del comandante Nicola Caraffini, ha condotto un’attività straordinaria di controllo contro lo spaccio. Un’azione concertata con l’Unità cinofila della Fianza e i Carabinieri della locale stazione. Sono state controllate a tappeto varie zone poste ad Est della città di Bagnolo, in particolare nella zona dove è presente un grande parco pubblico denominato “Parcobaleno” in Via Moro.

L’attività ha portato alla segnalazione alla Prefettura di 5 persone (tra cui un minorenne) trovate in possesso di Hashish e Marijuana, più una persona trovata in possesso di una rilevante quantità di Cannabis che sarà invece deferita alla Procura della Repubblica di Brescia per detenzione ai fini di spaccio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome