Martedì in Consiglio regionale si discute di sicurezza e legalità

0

Martedì 16 giugno si riunisce il Consiglio regionale convocato dal Presidente Raffaele Cattaneo dalle ore 10 alle ore 16. La seduta sarà dedicata all’esame e al confronto sui progetti di legge abbinati che riguardano misure e interventi regionali per la prevenzione e il contrasto della criminalità organizzata e per la promozione della cultura della legalità. Dopo l’intervento dei due relatori Silvana Carcano (M5Stelle) e Stefano Carugo (NCD), prenderanno la parola i Presidenti della Commissione speciale Antimafia e dell’Osservatorio sulla legalità; a seguire l’intervento del rappresentante della Giunta regionale, il dibattito consiliare e la votazione finale dei provvedimenti.

All’ordine del giorno anche le nomine dei componenti del Collegio dei revisori dei conti di Ersaf, Fondazione Lombardia Film Commission e Fondazione Minoprio e di due componenti del Collegio sindacale di AREXPO.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome