A Brend una delegazione di Aib incontra l’ambasciatore iraniano Mozaffari

0

L’ambasciatore dell’Iran J.Mozaffari ed il console Ali Pourmarjan  si sono incontrati domenica pomeriggio in Palazzo Martinengo Colleoni, sede di Brend, con una delegazione di AIB  guidata dal presidente Marco Bomometti e dal presidente del Comitato Piccola Industria Giancarlo Turati. All’incontro erano presenti i rappresentanti delle undici aziende bresciane che espongono a “Convivio”.

Nel corso dell’incontro  il presidente di AIB ha presentato la struttura macro economica e  le caratteristiche dell’industria bresciana alla delegazione iraniana  che, a conclusione dei lavori,  si è poi trasferita a Puegnago all’inaugurazione della mostra dal titolo “Prospettive dal vicino Oriente”, promossa dalla Fondazione Leonesio.  Domani, martedì, a Expo  – nel quadro degli appuntamenti promossi dai AIB per  favorire il processo di internazionalizzazione delle imprese bresciane Brescia incontrerà invece a “Palazzo Italia” una delegazione giapponese.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome