Brescia calcio, Boscaglia in panchina? Manca solo la firma

0

La firma non c’è ancora ma manca solo quella. Dopo l’incontro nei giorni scorsi con l’amministratore delegato del Brescia calcio Rinaldo Sagramola, il tecnico del Trapani Roberto Boscaglia è sempre più vicino a trasferirsi a Brescia. A confermarlo è lo stesso Boscaglia, intervenuto telefonicamente durante la trasmissione di lunedì sera di Teletutto “Parole d’estate” dove ha confermato che la distanza tra lui e il Brescia è davvero minima.

Il problema sembrerebbe la rescissione del contratto con il Trapani “ Devo parlare in questi giorni con la società per la quale sono ancora sotto contratto fino al 30 giugno 2016 – ha ammesso mister Boscaglia – diciamo che non dovrebbe essere una cosa difficile liberarsi, ma nemmeno facilissima”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Il brescia è sempre stato quello degli annunci che poi finivano in niente. spero non sia l’ennesimo. questo mister? non so nulla di lui ma se decide di allenare una squadra di lega pro poi così bravo non sembra

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome