Su e giù per la provincia rubando i cambia monete: tre albanesi in manette

0

Hanno messo a segno cinque colpi in una notte sola. La notte è quella tra domenica e lunedì e i colpi hanno riguardato bar e tabaccherie di Ghedi, Borgosatollo, Calcinato, Lonato e Montichiari.

La mano, sempre la stessa. I ladri si sono mossi su e giù per la provincia alla ricerca di bar e tabaccherie da svaligiare. Nel mirino i cambia monete e le slot machine da dove hanno rastrellato quasi 15mila euro.

Per fortuna però, sulla loro strada hanno trovato i carabinieri della Compagnia di Brescia che hanno intercettato l’Audi, risultata rubata, che usavano per spostarsi.

I militari li hanno seguiti fino a quando i ladri hanno fatto ritorno alla base e lì li hanno bloccati. Si tratta di tre cittadini albanesi tra i 20 e i 25 anni, residenti nell’hinterland cittadino. Per loro è scattato l’arresto e l’obbligo dei domiciliari.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome