Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla (ancora) di sicurezza

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Del Bono si affida ad un post del compagno del Pd, l’ex consigliere e presidente di Farco, Rocco Vergani, per “difendersi” dalle accuse che gli sono state mosse dall’opposizione in seguito alla rissa avvenuta sabato pomeriggio in piazza Vittoria. Qattro i punti su cui si fonda l’arringa di Vergani: “Primo: dallo scoppio della rissa all’arresto del protagonista più violento «sono passati solo 6 minuti, documentati con precisione dal video della Polizia locale.. Secondo, «se il centro storico non è presidiato, com’è possibile riprendere due agenti in piazza Vittoria al momento della rissa, un’auto della Polizia di Stato che passa due minuti prima, altre pattuglie in moto di vigili e un’auto dei Carabinieri che arrivano a due minuti dall’allarme?». Terzo, «cosa c’entrano i clandestini se quattro dei sei denunciati hanno cittadinanza italiana e due il permesso di soggiorno?». Quarto, «la vicenda non ha nulla a che vedere con presunte bande, le persone coinvolte vengono anche da Bagnolo e Gussago e solo per caso la rissa è scoppiata in piazza Vittoria». Queste son le parole chiare di Emilio Del Bono, le chiacchiere inutili invece valgono davvero zero”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome