Carnevali, concordato in bianco per garantire continuità a fornitori, personale e clienti

0

Vogliono garantire il proprio impegno nei confronti dei fornitori, degli oltre cento dipendenti e dei propri clienti. Per questo stamattina Carnevali spa, azienda leader nella distribuzione commerciale per l’abbigliamento ha depositato in Tribunale la domanda di concordato in bianco con continuità aziendale.

In una nota l’azienda spiega le motivazioni della domanda: “mantenere e sviluppare, nei confronti della propria clientela, un’ampia offerta di marchi leader nel settore dell’abbigliamento”, ma anbche “garantire gli oltre 100 posti di lavoro”.

Si tratta di una mossa preliminare da parte dell’azienda di via Cefalonia, alla quale seguirà a settembre la presentazione del vero e proprio piano concordatario che dovrebbe consentire, entro 5 anni, di pagare i creditori e risanare l’azienda dopo “i pesantissimi effetti della contrazione dei consumi in atto dal 2009”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome