Italmark acquisisce il 70% di Family Market e diventa un gruppo da 500mln

0

Italmark sempre più protagonista della grande distribuzione bresciana. Con l’acquisizione del 70 per cento del gruppo Family Market da parte della famiglia Odolini, il potere di Italmark nel bresciano cresce ancora di più.

Prima di acquisire Family Market però la società è stata trasformata da srl a spa, e dei cinque soci della spa quattro hanno venduto e solo uno, Fabrizio Uberti, ha mantenuto il 30 per cento della società. L’operazione è stata siglata a fine maggio ma l’ufficializzazione è arrivata solo in questi giorni.

La rete dei 23 negozi Family Market sparsi per la provincia di Brescia, ai quali se ne aggiungono altri due nel mantovano e nel cremonese porta in dote a Italmanrk anche 330 addetti e un fatturato che3 nel 2014 ha superato gli 85 milioni di euro. Italmark, che controlla già 47 strutture commerciali medio grandi con oltre mille addetti, con quest’ultima acquisizione potrebbe arrivare a sfiorare i 500 milioni di fatturato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome