La Cameo di Desenzano punta forte sul campus in stile americano: 10 milioni di investimento

0
Di questi tempi già il fatto di investire una cifra considerevole, circa 10 milioni di euro, è una notizia, ma lo diventa ancora di più se il progetto messo in campo è innovativo e strizza l’occhio a ciò che succede oltreoceano, nella tanto decantata Silicon Valley culla delle aziende informatiche più ricche del pianeta. Tutto questo avverrà anche nella nostra provincia, a Desenzano, dove la Cameo ha deciso di investire ancora. 
Su una superficie complessiva di 10mila metri, di cui 5mila coperti, sorgerà entro i primi mesi del 2017 il nuovo "campus" dove i dipendenti dell’industria dolciaria fondata nel 1933 lavoreranno in un ambiente all’avanguardia, nel quale saranno favoriti gli scambi, il confronto e la condivisione delle idee. Nella struttura a quattro piani, realizzata seguendo le più recenti innovazioni per il risparmio energetico, che sorgerà non troveranno spazio solo uffici ma anche spazi comuni per i dipendenti, caffetteria e ristorante, e all’esterno un grande spazio verde di decompressione. 
La notizia dell’investimento è stata accolta favorevolmente dal sindaco di Desenzano, al quale è già stato presentato il progetto per l’intervento.
(red.)
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome