Millennium Volley, come libero arriva la cremasca Elena Portalupi

0

Chiari: la pista diimenticata ai margine della Sp18
„

Ecco il primo colpo di mercato della società bresciana: il forte libero Elena Portalupi, nata a Crema il 16 giugno 1987. Si tratta dunque di una giocatrice esperta nel ruolo e con ottimi fondamentali, tanto che la sua carriera è impreziosita da ben 2 promozioni dalla A2 alla A1, la prima con il Crema Volley dove gioca anche la stagione successiva in A1, tuttavia la società fallisce a metà campionato e Elena vola alla Pallavolo Villanterio di Pavia, in Serie A2 dove disputa i play-off promozione. La seconda volta, più recente è nella stagione 2013-14 alla Promoball, dove è una delle indiscusse protagoniste dell’annata. Per motivi di lavoro decide di non proseguire il suo percorso con la riconferma in A1 a Montichiari, ma di avvicinarsi a casa, e nella stagione appena conclusa era in forza al Golden Volley Crema in B2.

“Siamo davvero felicissimi del suo arrivo – commenta il GM Emanuele Catania – Elena ha un curriculum importante e ha le qualità per fare la differenza nella categoria. Appena ci hanno fatto il suo nome l’abbiamo voluta conoscere per condividere insieme gli obiettivi di questa stagione e non solo. Inoltre dal punto di vista umano è una ragazza molto seria e che lavora sodo. Non vediamo l’ora di vederla all’opera nella nostra retroguardia”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome