Corso Magenta chiude, dal 22 giugno al via i lavori di pavimentazione

0

Lunedì 22 giugno in corso Magenta inizieranno i lavori di sistemazione della pavimentazione che avranno una durata di circa sei giorni. In occasione degli interventi, dalle 9 del 22 giugno e fino al termine dell’attività, corso Magenta resterà chiuso al traffico nel tratto compreso tra piazzale Arnaldo e l’intersezione con via Francesco Crispi e sarà istituito il divieto permanente di sosta, con rimozione forzata, sul lato sud di corso Magenta. Nello stesso periodo di tempo sarà costituito il doppio senso di circolazione su corso Magenta, nel tratto tra piazzale Arnaldo e via Francesco Crispi nelle zone non coinvolte dai lavori.

Il senso di marcia sarà invertito nella direzione consentita da nord verso sud, su via Francesco Crispi nel tratto compreso tra corso Magenta e via Calini. L’intersezione di via Callegari nei confronti di corso Magenta sarà chiusa mentre verrà stabilito il doppio senso di circolazione su via Callegari nel tratto compreso tra corso Magenta e via Gezio Calini, con l’obbligo di dare la precedenza e di fermarsi su via Callegari nei confronti di via G. Calini.

Anche il trasporto urbano sarà soggetto ad alcune modifiche: la linea 11 direzione Botticino imboccherà via Mazzini e via San Martino della Battaglia, proseguendo a destra su via Vittorio Emanuele, per poi passare a sinistra da largo Zanardelli (non nella corsia riservata agli autobus), via XX settembre (non nella corsia Lam), via XXV aprile, via spalto San Marco (in prossimità delle carceri), a destra su piazzale Arnaldo. Riprenderà, infine, il percorso normale.

La linea 12 direzione Verrocchio transiterà da via XX Settembre (non nella corsia Lam – cambio e incrocio civico 48) per proseguire in via XXV aprile, via Spalto San Marco (in prossimità delle carceri), a destra di piazzale Arnaldo per poi riprendere il percorso normale.

La linea 18 direzione Castellini transiterà da via Mazzini per continuare su via San Martino della Battaglia, via Vittorio Emanuele II, a sinistra di largo Zanardelli (non nella corsia riservata agli autobus), via XX Settembre (non nella corsia Lam), via XXV Aprile, via Spalto San Marco (in prossimità delle carceri), a destra di piazzale Arnaldo, per poi riprendere il percorso normale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome