Schianto con incendio in galleria tra auto e tir: un morto e statale 45 chiusa

0

Terribile incidente dalle drammatiche conseguenze questa notte, intorno alle 3,30 sotto la galleria San Biagio sulla statale 45Bis che collega Prevalle a Gavardo. Nello schianto ha perso la vita una persona, di cui però non si conoscono ancora le generalità.

I due mezzi stavano viaggiando in direzione opposta quando sotto la galleria si sono scontrati frontalmente. Un urto talmente violento da far incendiare entrambi i mezzi. Il conducente dell’auto è morto sul colpo e le fiamme hanno presto divorato l’abitacolo della vettura.

Anche il camion ha preso fuoco ma per fortuna l’autista è riuscito a scendere prima che accadesse il peggio.

Immediati i soccorsi che si sono trovati di fronte una scena drammatica, con i due mezzi invasi dal fuoco e le fiamme che hanno raggiunto anche le pareti della galleria. La strada è stata immediatamente chiusa per consentire di rimettere la galleria in sicurezza. Il conducente del tir, un uomo di 60 anni, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Gavardo e non si trova in pericolo di vita. Sul posto la polizia stradale di Salò e di Darfo, ma anche i vigili del fuoco impegnati a spegnere l’incendio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome