Schianto e incendio, chiusa la galleria San Biagio fino a domani

0

Resterà chiusa almeno fino a domani la galleria San Biagio sulla statale 45bis che porta da Prevalle a Gavardo, teatro questa notte di un terribile incidente tra un’auto e un tir nel quale ha perso la vita Stefano Segala, un giovane 20enne residente a Gardone Riviera. Solo ferito invece il conducente del camion.

Dopo il terribile scontro entrambi i veicoli hanno preso fuoco distruggendo in pochi minuti gli abitacoli. Niente da fare per il 20enne alla guida dell’auto mentre il conducente del tir, un 60enne, è riuscito ad uscire dalle fiamme e mettersi in salvo.

L’incendio però si è propagato anche alle pareti del tunnel e solo dopo che i vigili del fuoco sono riusciti a spegnare l’incendio si è potuto constatare i danni provocati dalle fiamme alla struttura. Per questo serviranno almeno 24 ore prima di poter mettere la galleria in sicurezza e riaprire il traffico.

Inevitabili le conseguenze per la viabilità, con lunghe code in entrambe le direzioni. La situazione tornerà alla normalità solo con la riapertura della galleria, fino ad allora meglio munirsi di pazienza, o cambiare strada.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome