A tre mesi dall’infortunio Dada Merighetti torna in pista con la nazionale femminile di sci

0

A soli tre mesi dall’infortunio che le ha provocato la frattura spiroidale del perone destro, Daniela Merighetti è pronta per rimettersi in pista. La 34enne sciatrice bresciana infatti si è unita alle compagne di squadra della Nazionale femminile di Sci Elena e Nadia Fanchini, Elena Curtoni, Irene Curtoni, Federica Brignone, Chiara Costazza, Francesca Marsaglia, Manuela Moelgg, Johanna Schnarf, Verena Stuffer, Nicole Agnelli e Sofia Goggia. 

La Merighetti però non rientrerà a pieno regime, ma proseguirà con il programma di rientro specifico studiato per lei. La finanziera bresciana ha già provato qualche curva ottenendo un riscontro positivo. Nelle settimane di infortunio la Merighetti ha esordito nel ruolo di rappresentante degli atleti della Fis.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome