Senzatetto al parco con fornellino da campo, interviene la Polizia per mandarli via

0

I senza tetto si accampano al parco, con tanto di fornellino da campo per scaldare la cena. E’ ciò che si apprende dal gruppo Facebook “Brescia che non vorrei” dove un utente ha segnalato, attraverso una serie di immagini “rubate” ciò che stava accadendo nella serata di domenica, 21 giugno, al parco Rebuffone dove due persone, entrambi uomini e probabilmente senzatetto, avevano organizzato un picnic all’aperto.

La segnalazione, una volta passata da Facebook, è arrivata alle orecchie (e al pc) del sindaco Emilio Del Bono che ha prontamente segnalato la questione ad una pattuglia della Polizia Locale che, intervenuta sul posto ha fatto sgomberare i due. E’ lo stesso sindaco in un commento alle immagini a dire che “una pattuglia è passata di lì e li ha fati andare via”. Andare dove, chiede qualcuno? “Sono stati accompagnati ai dormitori che esistono per aiutare chi non ha casa”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome