Le strade a più alto rischio incidenti nel Bresciano? L’A4 e la ex statale 45bis

0

Il rischio è sempre dietro l’angolo, ma stando ai dati forniti dall’Ufficio Viabilità della Provincia e riportati dal Giornale di Brescia a quanto pare ci sono strade dove la percentuale di incorrere in un incidente è più alta. In provincia di Brescia il triste primato, ad esclusione delle Comunali, va all’autostrada A4 e alla ex statale 45bis, ognuna con 22 incidenti dal 2011 ad oggi, seguite dalla Ss 46, dove gli incidenti sono stati 16, e dalla Sp 11, teatro di 11 incidenti.

Un bilancio tutt’altro che positivo, se si pensa che solo dall’inizio del 2015 sono già state 35 le vittime di incidenti stradali nel Bresciano. Del resto la nostra è una delle province italiane più ampie, conta 206 comuni e si estende per migliaia di chilometri attraverso la rete stradale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome