Brescia calcio, presentato il nuovo allenatore Boscaglia. Zambelli dice addio

0

Nel giorno dell’insediamento del nuovo allenatore del Brescia calcio Roberto Boscaglia, arriva anche la notizia dell’abbandono della maglia biancoazzurra da parte di Marco Zambelli. Un addio alle rondinelle che era già nell’aria da tempo ma che oggi è diventato certezza.

Presentato dall’amministratore delegato del Brescia, Rinaldo Sagramola, il tecnico siciliano, alla suo primo impegno fuori dall’isola, ha si è detto “fiero di essere qui, in tanti vorrebbero essere al mio posto indipendentemente dalla categoria. Posso solo promettere lavoro ed entusiasmo che cercherò di trasmettere ai giocatori e a tutto l’ambiente”. Al momento il tecnico sembra non aver avanzato alcuna richiesta particolare in termini di calcio mercato “lascio fare alla società, io esprimerò un parere solo se mi verrà chiesto”.

Per quanto riguarda il gioco però Boscaglia sembra avere le idee chiare: “ho conquistato cinque promozioni, lo metto sul tavolo come bonus”. Chissà che Boscaglia nei prossimi giorni riesca a collezionare anche la sesta. Di certo sarebbe di buon auspicio. Nell’attesa la prima riunione delle rondinelle è fissata per lunedì 6 luglio, poi due giorni di visite mediche ed infine la partenza per il ritiro con il primo allenamento mercoledì 8 luglio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome