Gardaland, i 40 anni di magia del parco presentati da Paolo Bonolis

0

Paolo Bonolis presta la sua voce nello spettacolo “40 anni di magia” che celebrerà, per tutta l’estate, il compleanno di Gardaland nella suggestiva cornice di piazza Valle dei Re, cuore “storico” del Parco. Uno straordinario viaggio nel tempo tra luci, colori e musica per rivivere la magia e la storia del Parco, uno spettacolo che emozionerà il pubblico, sospeso tra sogno e realtà. La voce narrante di Paolo Bonolis, che già nel 1987 era stato il protagonista della sigla della trasmissione “Bim Bum Bam” registrata a Gardaland, accompagnerà il pubblico durante lo spettacolo che concluderà le serate estive tutti i giorni alle 22.45 fino al 13 settembre.

 

 “La partecipazione di Paolo Bonolis è motivo di orgoglio e soddisfazione per Gardaland” – afferma Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato del Parco. ”Un progetto realizzato ad hoc per questo spettacolo, creato appositamente per festeggiare i 40 anni del primo Parco Divertimenti sorto in Italia.” La prima di “40 anni di magia” è avvenuta lo scorso weekend ma lo spettacolo continua per tutta l’estate fino al 13 settembre, grazie a “Gardaland Night is Magic” con l’apertura prolungata fino alle 23; il Parco si trasformerà in un luogo ancor più suggestivo e indimenticabile, in un’atmosfera ricca di luci, musiche, colori, spettacoli e … entusiasmanti effetti pirotecnici da lasciare a bocca aperta!

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome