Scontro tra moto e auto: 24enne centauro grave alla Poliambulanza

0

Grave incidente intorno alle 16 tra Roncadelle e Castel Mella all’altezza del supermercato Ldl dove un 24enne in sella alla sua motocicletta è finito contro un’automobile.

Secondo la prima ricostruzione sembrerebbe che il giovane stesse procedendo verso Castel Mella e fosse in sorpasso quando una Fiat Punto di colore bianco che lo precedeva ha deciso di svoltare a sinistra. L’impatto è stato molto violento e il giovane nella caduta ha riportato gravi traumi, anche al volto.

Non sembra che abbia perso conoscenza ma le sue condizioni sono state giudicate gravi dai sanitari che sono intervenuti sul posto e che l’hanno trasportato in codice rosso alla Poliambulanza. Nessun conseguenza, invece, per la persona alla guida dell’utilitaria. Sul posto la Polizia stradale per i rilievi.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome