Lavori stradali, da lunedì chiude via Gamba e dal 6 luglio senso unico in via Foro Boario

0

Lunedì 29 giugno, in via Oberdan, all’incrocio con via Tirandi e via Gamba, avranno inizio i lavori, eseguiti per conto della società A2A Servizi alla Distribuzione Spa, finalizzati alla sostituzione delle condotte della rete del gas e alla posa di nuove condotte del teleriscaldamento.

Gli interventi, che provocheranno modifiche alla viabilità e avranno una durata prevista di circa due mesi e mezzo, comporteranno la chiusura di via Gamba all’intersezione con via San Donino, con accesso consentito ai residenti nel tratto fino all’incrocio con via Oberdan, la chiusura dello spartitraffico centrale di via Oberdan all’altezza di via Tirandi e lo spegnimento dell’impianto semaforico.

Il lunedì successivo, 6 luglio, sarà la volta di via Foro Boario dove avranno inizio i lavori, effettuati per conto della Società A2A Servizi alla Distribuzione Spa, per la sostituzione e la manutenzione delle condotte del teleriscaldamento. Il tempo previsto per l’esecuzione di tali interventi è di circa due mesi. La viabilità sarà modificata a causa dell’istituzione di un senso unico, direzione ovest – est, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Duca degli Abruzzi e via San Polo.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome