Lonato, sei giorni di spettacoli e concerti a ingresso gratuito

0

Da anni scandisce il luglio lonatese la rassegna estiva “Stelle su Lonato”, una tradizione che si rinnova anche nell’estate 2015 con sei spettacoli a ingresso gratuito, tutti in piazza Martiri della libertà, tranne una data nella storica pieve di San Zeno. Inizio alle ore 21. In caso di maltempo gli eventi si terranno al Teatro Italia.

L’apertura della rassegna organizzata dal Comune di Lonato del Garda e divisa in due parti – una a inizio e una a fine luglio – sarà affidata alla simpatia e alla sagace ironia del Mago Forest, protagonista di venerdì 3 luglio con lo spettacolo comico “Chiacchierata con il Mago Forest”. Sabato 4 luglio di nuovo in piazza per ilConcerto “Melodie di Bande” e il 5 luglio nella pieve di San Zeno ascolteremo brani lirici e un repertorio brillante grazie al “Concerto corale in una serata d’estate”.

La seconda parte della rassegna si svolgerà a fine luglio: venerdì 24 in piazza Martiri della libertà ci attende lo spettacolo comico “Cingomma”, a cura del Teatro Inverso – Residenza Idra, dedicato all’Italia che viaggiava in treno. Il 25 luglio ancora in piazza per il Concerto “Tributo a Biagio Antonacci” – Viaggio Antonacci; infine il 26 luglio a chiudere il cartellone “Stelle su Lonato” sarà il Concerto d’estate del Corpo musicale “Città di Lonato del Garda” con alcuni giovani cantanti della Scuola di Musica del Garda e del Progetto Noi Musica.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Cultura 030.91392247.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome