Piattaforma Civica invita ad una domenica di sport sul monte Maddalena

0

Piattaforma Civica, guidata dal suo leader Francesco Onofri, ha organizzato per domenica 28 giungo una giornata sul monte Maddalena da vivere “all’aria aperta, nel vento, nel sole e nel verde per riscoprire le bellezza della nostra montagna urbana”, si legge nel volantino di presentazione dell’iniziativa.

Il ritrovo è doppio, per chi sale a piedi l’appuntamento è alle 7,30 all’edicola dei giardini Rebuffone, per chi invece ha deciso di pedalare verso il monte il ritrovo è un’ora più tardi, alle 8,30 al distributore di benzina all’inizio di via Panoramica.

Nel corso della giornata ci sarà la possibilità di effettuare passeggiate botaniche e ornitologiche alla scoperta delle diverse specie di flora e fauna, ma anche di essere estratti per una prova con il parapendio, effettuare una camminata con arrampicata e fare un picnic all’area ristoro.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome