Rovato, nominata la nuova giunta di Belotti

0

A Rovato è stata eletta la giunta. Dopo le prime giornate di incertezza la giunta del nue dindaco Tiziano Belotti ha preso forma. Pierluigi Toscani è stato nominato vicensindaco con deleghe a Frazioni, Cimitero e rapporti con altri enti per Tav e Brebemi. Simone Agnelli è assessore allo Sport, alla Cultura, all’Istruzione e al Tempo libero; Marianna Archetti èassessore al Commercio e alle Attività Produttive; Sonia Bosio è assessore ai Servizi sociali e  Daniela Dotti assessore ad Urbanistica ed Edilizia.

 

Roberto Manenti, consigliere comunale, avrà la delega al Personale, alla Sicurezza, alla Semplificazione amministrativa e al "Decoro della città" (e sarà il  prossimo presidente del consiglio comunale), mentre  Stefano Venturi, consigliere comunale, avrà quella alla Protezione civile e al volontariato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome