E’ giallo sul 47enne trovato privo di sensi sulla ciclabile di Esine

0

E’ avvolta nel mistero la vicenda del 47enne di Bienno che venerdì pomeriggio è stato trovato riverso tra i rovi e privo di sensi sulla ciclabile alla Sacca di Esine, alta Valcamonica.

L’uomo è stato trovato da un gruppo di contadini che stava lavorando lì vicino e che ha udito le grida di aiuto dell’uomo che però, quando è stato raggiunto aveva già perso conoscenza. Sul corpo alcune contusioni ed è proprio su queste che i carabinieri di Breno si stanno concentrando per capire cosa sia successo.

Potrebbe trattarsi di una caduta in bicicletta ma al momento lì intorno non è stato trovato alcun mezzo, oppure potrebbe essere stato investito da qualcuno che poi è scappato anche se si tratta di un’opzione poco probabile visto che in zona nessuno ha visto passare gente a piedi, in moto o in bicicletta.

Più probabile quindi, ma ancora da verificare, l’ipotesi di un’aggressione consumata lontana dal luogo del ritrovamento. In quel caso potrebbe essere stato gettato tra i rovi, magari dal ponte della Superstrada che corre per un lungo tratto fiancheggiando la ciclabile. L’uomo si trova ricoverato all’ospedale Civile in coma.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome