Shock a San Polo: cane husky rapito da una casa e violentato da più persone

0

Sedata con del valium e, letteralmente, stuprata da più persone. Ha dell’incredibile la storia venuta alla luce nelle ultime ore in città, nel quartiere di San Polo, e che ha come oggetto un cane.

Nei giorni scorsi un bell’esemplare femmina di cane husky è stato rapito dall’abitazione della famiglia che ne è proprietaria assieme a un altro cane, un pastore tedesco. I padroni di casa dopo aver trovato la recinzione tagliata hanno lanciato l’allarme ai carabinieri per denunciare l’accaduto. Il giorno dopo il cane ha fatto ritorno autonomamente a casa, ma le sue condizioni di salute erano pessime: barcollava, era visibilmente intontito e soprattutto presentava una emorragia. I suoi proprietari l’hanno trasportato urgentemente in una clinica veterinaria, dove hanno avuto la terribile notizia: il medico ha rivelato che l’husky era stato prima sedato con del tranquillante, molto pericoloso per il cervello dei cani, e poi ripetutamente violentato da uomini (al suo interno è stato trovato sperma umano, come riportato stamane sull’articolo pubblicato da Bresciaoggi).

L’husky è stato sottoposto a intervento chirurgico per ridurre l’emorragia, e poi dimesso. Nel frattempo i suoi proprietari, insieme ai carabinieri che indagano sul caso, non si danno pace per ciò che è successo. I carabinieri stanno indagando, oltre che per rapina e danneggiamenti,anche (soprattutto) per il reato di zooerastia.
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome