Quali attività restano aperte ad agosto? Ve lo dice il Teleferie

0

Il Comune di Brescia presenta, da lunedì 10 a sabato 22 agosto, la tradizionale e consolidata iniziativa Teleferie, il  servizio che informa i cittadini sulla apertura nel mese di agosto degli esercizi commerciali e artigianali di prima necessità e dei servizi di pubblica utilità.

Le adesioni verranno poi messe a disposizione dei media e saranno consultabili anche sul sito del Comune.   Sono interessate a Teleferie le attività di: fabbro, falegname, elettricista, idraulico, vetraio, ferramenta e materiale elettrico, meccanico, elettrauto, carrozziere, gommista, autoricambi, motoricambi, carburanti, ottico, tecnico ortopedico e audioprotesico, lavasecco, edicole,  riparatori di elettrodomestici, radio e televisioni, biciclette e motocicli; gli esercizi alimentari quali panificatori, frutta e verdura, macelleria, pescheria, gastronomia, oltre a dentisti, veterinari, farmacie e distributori di carburanti.

Coloro che hanno partecipato negli anni scorsi e sono dotati di indirizzo di posta elettronica riceveranno una lettera di invito a partecipare anche a questa edizione, mentre i titolari di esercizi commerciali, gli artigiani e i professionisti della città che appartengono a una delle categorie sopraelencate e non hanno mai partecipato al servizio, possono prendere parte all’iniziativa, scaricando il modulo dal sito del Comune di Brescia (www.comune.brescia.it) e inviandolo compilato: via fax ai numeri: 030 2977303 – 030 3772565; per posta o a mano all’indirizzo : Ufficio URP – Piazza Loggia,13/b – 25121 Brescia (da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30) e in formato pdf alla casella di posta elettronica: [email protected]

In ogni caso nell’iscrizione non possono mancare il nome e cognome del titolare, il nome dell’insegna (se presente), l’indirizzo (via e numero), il numero telefonico fisso e/o cellulare, in quali giorni l’esercizio rimane aperto e il tipo di attività (che deve essere una di quelle comprese nell’elenco sopraindicato, pena l’esclusione). Il termine per la presentazione del modulo di adesione è il 31 luglio 2015.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome