Restyling delle sale civiche cittadine: finiti i lavori in viale Piave

0

"Vivere nel bello aiuta a essere migliori, un luogo accogliente fa sentire le persone parte di qualcosa". Questo il pensiero del primo cittadino, partecipe ieri alla presentazione dei primi lavori di restyling conclusi delle sale civiche cittadine, quelli realizzati in viale Piave. 

Grazie all’intervento degli studenti delle due accademie di belle arti cittadine, la Santa Giulia e la Laba, nel corso dell’estate proseguiranno i lavori nelle altre sale. In viale Piave all’opera c’erano le studentesse Anna Maria Montemurro, Isabella Tosi e Sara Bodei, che hanno optato per la realizzazione di suggestive riproduzioni murali delle bellezze architettoniche cittadini, sia antiche che moderne, legate tra loro su uno sfondo di sinusoidi colorate. Non solo arte però negli interventi nelle sale civiche, ieri è stato annunciato che si metterà mano anche alle strutture più bisognose. I lavori, elettrici ed idraulici oltre che di decoro (ritinteggiature e riparazioni), avranno per il comune un costo di 360mila euro.
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome