Furti di gioielli da rivendere al compro oro: arrestata banda italo albanese

0

Hanno tracciato la mappa del crimine e nel giro di tre mesi hanno messo a segno tredici furti tra Roncadelle, Castelmella, Mazzano, Castenedolo, Nuvolera, Bedizzole, Nuvolento, Sirmione e Brescia.

I responsabili sono due componenti di una banda italo-albanese che tra l’agosto del 2014 e l’ottobre dello stesso anno hanno rubato dalle case dei bresciani gioielli e monili che poi rivendevano, con la collaborazione del titolare di un compro oro, alla metà del loro valore reale in oro.

I ladri erano due albanesi di 31 e 36 anni mentre il titolare del compro oro è un italiano. Altri sette soci della banda sono stati denunciati. Loro erano responsabili di fare acrobazie per introdursi negli appartamenti scelti dalla banda per svaligiare la cassaforte.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome