Sradicato il bancomat di Vighizzolo: ladri via con decine di migliaia di euro

0

Un lavoro rapido, pulito, redditizio. La banda che nella notte tra domenica e lunedì è entrata in azione a Vighizzolo di Montichiari grazie a un colpo durato pochissimi minuti ha messo le mani su un bottino di alcune decine di migliaia di euro.

Il colpo si è verificato intorno alle quattro, presso la filiale della Banca di credito del Garda. Niente esplosivo, i ladri hanno letteralmente legato con un cavo resistente il bancomat, e poi l’hanno estirpato dal muro tramite un suv o qualcosa del genere, prima di caricarlo nel bagagliaio e ripartire. I carabinieri del Radiomobile di Desenzano e quelli della caserma di Montichiari, messi in moto dall’allarme prontamente scattato, sono giunti sul posto quando ormai i ladri erano spariti. I posti di blocco organizzati in tutta la zona non hanno portato a nulla. Dalle immagini delle videocamere di sorveglianza della banca purtroppo non arriveranno indicazioni utli alle indagini: i ladri prima di agire le hanno infatti oscurate.
(red.) 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome