I fuochi di Ferragosto a Iseo si faranno, ma il giorno dopo

0

L’anno scorso vennero rimandati di un giorno a causa del maltempo (leggi la notizia), quest’anno si tratta invece di una decisione presa a tavolino: i tradizionali fuochi d’artificio di Ferragosto a Iseo si faranno domenica 16 agosto.

Così come avvenne lo scorso anno, a pagare lo spettacolo pirotecnico saranno i commercianti e non l’amministrazione comunale. L’associazione Yseo Yang ha promosso una colletta tra esercenti, negozianti, albergatori e gestori di camping per consentire la realizzazione dello spettacolo, che ogni anno attira sul Sebino, non solo a Iseo, migliaia e migliaia di spettatori. Quest’anno però la festa ferragostana durerà di più del solito: "Ferragosto Street Festival" è il nome della tre giorni di spettacoli, musica, shopping e artisti di strada, che si concluderà con i fuochi di San Rocco.
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome