Ventiquattro patenti ritirate in una notte per alcool e droga al volante

0

La notte di controlli sulla Sp 668 a Montichiari ha portato al ritiro di 24 patenti con la confisca di due di queste. Trecento in tutto le auto controllate. I motivi del ritiro sono stati alcool oltre i limiti e guida sotto effetto di stupefacenti, in particolare lsd, metanfetamina e cocaina.

Venti le patenti di guida ritirate a uomini e quattro alle donne. Per la guida in stato d’ebbrezza la media dell’età era di 30 anni, mentre per l’assunzione di droga di 25 anni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Che pena, che bel campionario di giovani e che massa di irresponsabili. Ma ragazzi svegliatevi fuori, vi assicuro che si può vivere benissimo anche senza drogarsi e ubriacarsi. Non è necessario sballare. La vita è una sola, non sprecatela !

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome