L’ex capitano Elisa Zizioli lascia il calcio giocato, ma resta tra le Leonesse come team manager

0

Il capitano Elisa Zizioli resterà nel Brescia Calcio Femminile ricoprendo il ruolo di Team Manager, lasciando il calcio giocato. “Siamo felicissimi di dare questo annuncio, – commenta il presidente Cesari – abbiamo lavorato a lungo per trovare la soluzione migliore che consentisse ad Elisa e al Brescia di continuare insieme. Questo innesto irrobustisce inoltre ulteriormente l’organigramma societario per offrire alle calciatrici la maggior professionalità possibile. E’ la nostra bandiera, il capitano che ha alzato ogni trofeo vinto finora dalla società e non poteva esserci un epilogo diverso da questo: è il Brescia”.

 

“Lasciare il calcio giocato fa male, è stata una decisione obbligata inaspettata – le parole del nuovo Team Manager biancoazzurro – e dalla decisione a questo annuncio sono stati giorni difficili, ma oggi sono davvero felicissima. Il mio unico desiderio era quello di rimanere in quella che reputo la mia famiglia, ringrazio tutte le società che mi hanno contattato per avermi in squadra, ma mai mi sarei vista con una maglia diversa da quella biancoazzurra. Da oggi ricoprirò il ruolo di Team Manager e lavorerò a stretto contatto con lo staff tecnico e con l’ufficio comunicazione ed immagine, facendo anche da collante tra la squadra e la società, un ruolo che mi regala moltissimi stimoli e mi affascina. Certe storie d’amore non finiscono mai”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome