Minaccia far esplodere casa: denunciato 30enne, già arrestato per sequestro

0

Lo scorso anno ha sequestrato a Treviso bresciano la sua compagna. Quest’anno ha minacciato di far saltare una cosa: lui è un trentenne brasiliano, già noto alle forze dell’ordine anche per reati contro il patrimonio, contro la persona e stupefacenti. Nel giugno 2015 aveva minacciato e chiuso in casa la sua donna, liberata dopo un lungo intervento dei carabinieri, che lo arrestarono dopo ore. In questa occasione invece ha chiamato i Carabinieri di Gavardo minacciando di far esplodere con il gas l’appartamento in cui vive. Al loro arrivo gli agenti lo hanno trovato ubriaco e sotto effetto di droga: immobilizzato è stato  preso in custodia,fatto visitare e portato all’ospedale Civile di Brescia. Per il 30enne è scattata la denuncia di procurato allarme.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ma cosa dobbiamo sopportare ancora da questo individuo e da chi protegge e coccola individui come lui e tutto x lucro ??!! Voi che mi leggete nn vi vergognate davvero di questa nostra meravigliosa Italia che si lascia prendere in giro in questo modo ?? All'ospedale…togli endo tempo ed attenzione dei medici e degli infermieri che, nel frattempo, avrebbero potuto assistere uno dei nostri anziani, un padre di famiglia, una madre, un bambino, un lavoratore qualsiasi,bianco nero o giallo ma onesto !!!Voi che mi leggete nn vi vergognate davvero di questi nostri politici che stanno attaccati alle poltrone e nn combinano niente di buono ?? Spero di andare a votare prestissimo x poter assegnare la mia preferenza a SALVINI. Nn so se farà ttt ciò che promette ma almeno lui è DALLA MIA PARTE !!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome