Pantera delle Torbiere, l’esperto: potrebbe essere un grosso cane

0

La pantera potrebbe essere un grosso cane. Questo il parere dell’esperto sentito dal comandate Carlo Caromani che ha visionato filmati e foto. Come riporta il Corriere della sera, le prove di un falso allarme felino sarebbero la coda, che non è cilindrica, la mancanza di orme da pantera e delle feci. Inoltre il gattone non avrebbe toccato i polli appesi alle foto-trappole, nè ucciso animali selvatici o domestici. E’ stata comunque fissata una maxi spedizione per il 20 agosto per far luce una volta per tutte sulla vicenda. 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ci voleva un esperto pagato per dire che se non ci sono orme di gatto e non c’è cacca di gatto (che tra l’altro copre la propria cacca) forse non c’è un gatto. MA già abbiamo gli esperti che parlano di cucciolo di 40kg (forse non sanno cosa siano 40kg)

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome