Omicidio da Frank, le indagini arrivano a Cremona: trovati assegni mai incassati

5

Sono ancora tanti i contorni da definire nell’omicidio dei coniugi Seramondi. Le confessioni di Muhammad Adnan e Sarbjit Singh, il pakistano e l’indiano responsabili del delitto, non combaciano, e mentre i due restano in cella, proseguono le indagini sul movente, sul giro di denaro, sull’arma usata per l’omicidio e sullo scooter.

Proprio quest’ultimo ha fatto arrivare gli inquirenti nel cremonese: è lì che sarebbe stato acquistato il mezzo, senza passaggio di proprietà e senza targa, e rubato il fucile. Gli agenti stanno verificando nomi e recapiti lasciati da Adnan.

In parallelo ancora sotto la lente la situazione patrimoniale e finanziaria delle vittime: oltre agli 800 mila euro in contanti trovati, sono stati scoperti alcuni assegni relativi alla vendita del locale di Frank ma mai incassati. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

5 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome