Pallavolo, un nuovo schiacciatore per l’Azzano: arriva Nicolò Colella.

0

Il mercato estivo della Tempini Azzano Brescia sta per concludersi ed ufficializza uno degli ultimi acquisti. A pochi giorni dall’inizio della preparazione atletica, infatti, la società ha messo a segno un buon colpo di mercato riuscendo a chiudere con la banda Nicolò Colella.

Lo schiacciatore nato a Manerbio ma residente a Gottolengo, classe 1996 per 190 cm, ha passato l’ultima stagione in forza al Volley Segrate 1978 affrontando il campionato di serie B1, e andrà a completare la fase offensiva insieme ad Alessio Nava, William Ravelli, Davide Pellizzon e Paolo Crosatti.

“È un ragazzo – interviene il presidente Gogna – che seguivamo già quando giocava nell’14 della Gabeca Montichiari. Dopodiché, visto il talento, ha seguito una buonissima scuola per il giovanile, il Segrate, con la quale ha ottenuto tanti successi. Ora, ha terminato il percorso milanese ed è rientrato a casa. Inutile dire che per noi è stata una buona opportunità”.

Il campionato alle porte sarà più breve, rispetto a quello appena passato: inizierà il 31 ottobre e terminerà il 24 aprile. La formazione bresciana lo inaugurerà tra le mura amiche contro l’Akomag Busseto PR che la scorsa stagione ha chiuso a sole due lunghezze da Azzano, ma si dovrà aspettare nuovamente il periodo natalizio, 12 dicembre, per assistere all’attesissimo derby d’andata con Lorini Montichiari che questa volta si giocherà al PalaGeorge. Il ritorno è fissato per il 19 marzo.

 

La squadra della Tempini Azzano Brescia che parteciperà a campionato di serie B2 maschile stagione 2015/16 è così composta:

PALLEGGIATORI:

Manuel Rachtian e Cristiano Zanini.

SCHIACCIATORI:

Alessio Nava, William Ravelli, Davide Pellizzon, Paolo Crosatti, Nicolò Colella.

CENTRALI:

Asanka Sabaragamu, Carlo Mor, Mario Quintieri.

LIBERO:

Riccardo Zoadelli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome