Abbandona il cane senza acqua né cibo per giorni. Denunciato 31enne

0

Ha abbandonato il suo rottweiler sul balcone, al caldo, senza cibo ne acqua. Per giorni. Il cane, esausto dalla fatica è riuscito però ad attirare l’attenzione dei vicini di casa che hanno chiamato le forze dell’ordine per far presente la situazione.

Il proprietario dell’appartamento dove è stato tratto in salvo il cane, un 31enne di Travagliato, è irreperibile. Non risponde al cellulare e non si sa dove si trovi. Nel frattempo il cane, privo di microchip o tatuaggio e quindi non identificabile, è stato trasportato al canile sanitario di Brescia dove è ancora assistito. Il padrone intanto è stato denunciato in stato di irreperibilità per maltrattamenti sugli animali e rischia una pena da 3 mesi a 18 mesi di reclusione o una multa da 5mila euro a 30mila euro

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. facciamo il contrario , abbandoniamo lui sul balcone per una settimana e mandiamo il cane in vacanza .
    ben gli sta la multa e la denuncia .

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome